In tendenza

Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di questa mattina sulla Sp 19 Noto-Pachino, con un’apecar e un’automobile che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Tutte e tre sono rimaste ferite: due sono state condotte al pronto soccorso di Avola, per un’altra persona, classe 1997, che viaggiava sull’automobile, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso […]

Incidente sulla Noto-Pachino: tre feriti, uno è grave

Volley club Avola: primi bilanci al giro di boa della stagione agonistica

Alle 17 la Serie D maschile Asd Volley Club Avola contro Invicta Volley Giarre e alle 19 la Serie D femminile Asd Volley Club Avola contro Usco Gravina

Ormai al giro di boa della stagione agonistica 2023/2024, si iniziano a tracciare i primi bilanci in casa Volley Club Avola.

Per quanto riguarda i campionati giovanili, le formazioni Under 14/16/18 femminile e Under 19 maschile, continuano nel loro percorso di crescita; da segnalare la vittoria del proprio girone delle ragazze under 16, che grazie alle dieci vittorie su altrettante gare disputate sono già qualificate per la semifinale di categoria e sono in attesa di conoscere le proprie avversarie.

La serie D maschile, allenata dal tecnico Salvatore Bugliarelli, il prossimo 9 marzo al Polivalente Fava sarà impegnata nella gara di andata dei play-out, e cercherà di mantenere la categoria affrontando la formazione dell’Invicta Volley Giarre.

Per la serie D femminile guidata dal tecnico Bruno Cipriano è appena iniziato il girone di ritorno. Le rossoblu occupano la quinta posizione in classifica a due punti dalla quarta e a tre dalla terza. In un campionato ancora apertissimo le ragazze cercheranno alla data dell’11 maggio di conquistare uno dei quattro posti disponibili, che consentirebbe loro la promozione diretta al prossimo campionato di serie C.

Sabato 9 marzo al Polivalente Fava un doppio appuntamento: alle 17 la Serie D maschile Asd Volley Club Avola contro Invicta Volley Giarre e alle 19 la Serie D femminile Asd Volley Club Avola contro Usco Gravina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni