Intervista a Enzo Pantano, assessore alla mobilità

Intervista a Enzo Pantano, assessore alla mobilità

Informazioni Legali

Editore: Siracusa News Srl P.I. 01613100898 (di seguito Siracusa News)

Sede Legale: Via dei Mergulensi 11, 96100 Siracusa (Sr)

Direttore Testata giornalistica: Liana Santoro

Registrazione Tribunale di Siracusa: 05/08 del 20/04/2008

Condizioni d’accesso e finalita d’uso: L’accesso al sito è gratuito.

Il Sito ha carattere puramente informativo.

Siracusa News ha l’esclusivo e insindacabile diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso al Sito. Siracusa News potrà pertanto in qualunque momento intervenire sul Sito al fine, puramente esemplificativo, di modificarne i contenuti, sospenderne l’accesso ovvero effettuarne la disconnessione sia nei confronti di ciascun Utilizzatore (d’ora in poi “l’Utente”) sia nei riguardi della generalità dei medesimi.

 

Proprietà Intellettuale

1. È vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del Sito e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto dell’Autore.

2. Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all’organizzazione del Sito appartengono in via esclusiva a Siracusa News.

3. Il materiale e le informazioni fornite da Siracusa News sono rese accessibili all’Utente esclusivamente per il proprio uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading su disco fisso.

4. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “siracusanews.it”, compresa la URL “http://www.siracusanews.it”. Siracusa News si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e/o programmi.

5. siracusanews.it, www.siracusanews.it ed i relativi loghi nonché i loghi dei programmi sono di esclusiva proprietà di Siracusa News.

 

Responsabilità

1. La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell’Utente. Siracusa News non riconosce nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione al Sito ed al suo contenuto, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualità.

2. L’Utente del Sito accetta che:

a. è tecnicamente impossibile fornire un Sito privo di difetti, e che Siracusa News non si assume tale responsabilità;

b. il Sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile;

c. il funzionamento del Sito potrebbe risentire di condizioni e prestazioni fuori del controllo di Siracusa News;

d. Siracusa News non è responsabile per il materiale, i contenuti e/o le informazioni forniti attraverso il Sito nonché per gli argomenti o le condotte assunte dall’Utente durante la navigazione nel Sito;

e. Siracusa News non esercita alcun controllo preventivo sui materiali e/o temi introdotti e/o trattati dall’Utente ivi compresi i temi da essi trattati mediante l’intervento e la partecipazione a “chat line” accessibili attraverso il Sito stesso;

f. Siracusa News non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull’elaboratore dell’Utente di eventuali virus.

 

Utilizzo del Sito L’Utente s’impegna a:

1. non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;

2. non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l’efficacia o la funzionalità del Sito;

3. non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti;

4. non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); (e) non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di Siracusa News;

5. Siracusa News non esercita alcun controllo preventivo sui contenuti del Sito, per cui se l’Utente intende esercitare un diritto, una rivendicazione o un’azione contro un qualsiasi altro Utente in merito all’utilizzo del Sito, egli si impegna a perseguire tale diritto, rivendicazione o azione, indipendentemente e senza alcun coinvolgimento di Siracusa News.

Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l’Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, si prega di uscire dal sito.