In tendenza

“Una ragazza per il cinema”, Avola incorona le sue “Miss”

La finale si svolgerà al teatro antico di Taormina il 10 settembre

Manuela Risicato, catanese, 16 anni, è la vincitrice della tappa avolese di “Una ragazza per il cinema”

Il concorso, organizzato dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo nasce nel lontano 1989, rappresenta un punto di partenza per tutte quelle ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e del cinema.

A condurre la serata, Cristiano Di Stefano, Naomi Moschitta e Samanta Ponzio, presidente dell’Associazione WonderSammy.

Tra le tre uscite delle 28 aspiranti “Miss”, non sono mancati momenti di comicità con Gianluca Barbagallo, di danza con Francesca Garofalo e Daniele Longano  e di musica con il sassofonista Joaco, Anna La Croce cantante sedicenne calabrese proveniente dalla provincia di Catanzaro studentessa del conservatorio A. Corelli (ME) e Roberta La Manna, in arte “Royal” diciottenne di Paternò.

Passano il turno per la finale regionale  Sofia Pappalardo San Gregorio di Catania 18 anni, Federica Nicotra Catania 16 anni , Nicole Russo Acireale 15 anni, Giulia Gallaro Siracusa 19 anni, Alessia Messina Siracusa 15 anni, Paola Tranchida Paternò 20 anni, Carlotta Raciti Catania 14 anni, Martina Spampinato San Giovanni La Punta 18 anni  mentre Manuela Risicato accede alla finale che si svolgerà al teatro antico di  Taormina il 10 settembre. La madrina di questa edizione sarà l’icona del cinema italiano Ornella Muti.

A premiare le ragazze il sindaco Rossana Cannata e l’assessore Deborah Rossitto, quest’ultima ha ricoperto il ruolo di presidente della giuria.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni