In tendenza

Simone Libro nominato Commissario della Lega ad Avola

"Siamo certi che Simone Libro, da anni militante nella Lega - dicono Tardino e Vinciullo -, saprà dare il giusto impulso al partito ad Avola"

Simone Libro è stato nominato Commissario comunale della Lega Salvini Premier ad Avola. Lo comunicano l’Onorevole Annalisa Tardino, Eurodeputata e Commissario regionale della Lega e Vincenzo Vinciullo, Commissario della Lega in provincia di Siracusa.

Siamo certi che Simone Libro, da anni militante nella Lega – dicono Tardino e Vinciullo -, e già conosciuto per le sue capacità politiche, saprà dare il giusto impulso al partito ad Avola, dimostrando, ancora una volta, le sue capacità organizzative e propositive, insieme alla squadra di militanti e dirigenti del territorio”.

Accolgo con gratitudine e soddisfazione la nomina ricevuta – dice il neo commissario comunale di Avola, Simone Libro -. Sono grato al commissario regionale della Lega, Annalisa Tardino, per la sensibilità dimostrata nell’incentivare la crescita di questa nuova generazione di giovani, all’interno del partito nel quale mi onoro di militare sin dal 2009. Mi impegnerò, come sempre, al massimo, per dare un contributo fattivo per lo sviluppo dell’azione politica nel territorio del Comune di Avola. Dialogherò con tutti gli alleati del centro destra, ma soprattutto, mi confronterò con tutte quelle realtà civiche ed autonomiste, che, presenti sul territorio, sostengono l’azione dell’attuale governo nazionale e regionale, a trazione centrodestra. La mia all’interno del partito, sarà un’attività inclusiva, che mi auguro consentirà di consolidare il consenso elettorale anche in città, già in netta risalita in ambito regionale e nazionale, sicuro di contare sul supporto di una struttura partitica ben radicata, ma soprattutto di governo, con enorme probabilità per i prossimi dieci anni. Rivendico con orgoglio il mio storico percorso politico in Lega, che mi ha visto tra i primissimi studenti della Scuola di formazione Politica, ideata da Armando Siri, alla quale sono iscritto sin dal primo anno dalla sua nascita, ossia dal 2014. Ringrazio quindi, il responsabile provinciale di Siracusa, Vincenzo Vinciullo, per aver proposto la mia nomina a commissario cittadino per il partito nella città di Avola, e quindi nuovamente il commissario regionale ed europarlamentare Annalisa Tardino per aver ratificato quanto proposto e con la quale ho lavorato in questi mesi per il raggiungimento di questo risultato, grazie all’immancabile supporto di decine di militanti storici della mia amata Avola. Si apre una fase nuova, con molto entusiasmo e nuove energie, che ci permetteranno di rilanciare finalmente il ruolo della Lega nel territorio locale.”              


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni