In tendenza

Pugilato, brillano i ragazzi della Eagle Boxe Avola al Trofeo Coni 2023

In Basilicata nei giorni scorsi

Oro per  Salvatore Carbè, Benedetta Mammana e Luis Di Mari al  Trofeo coni 2023. I tre giovanissimi pugili, tutti 13enni, in forze alla Eagle Boxe e allenati da Carmelo Mammana in  Basilicata nei giorni scorsi hanno brillato sul ring.

Il Trofeo Coni è una manifestazione multisportiva rivolta ai ragazzi under 14 tesserati nelle associazioni sportive dilettantistiche e società sportive dilettantistiche (Asd/Ssd), iscritte al Registro nazionale del Coni e affiliate alle Fsn e Dsa.

La manifestazione viene attuata in collaborazione con gli organismi sportivi del Coni e ha l’intento di valorizzare l’attività sportiva e di far fare ai ragazzi l’esperienza della competizione, facendogli acquisire sicurezza in se stessi e abituandoli a vivere la gara in maniera sana preparandoli a quelle che potranno essere le possibili sfide olimpiche future.

Tutta la città si congratula con questi giovanissimi campioni per il grande e prestigioso risultato ottenuto, con passione e impegno, portando in alto i valori dello sport” il commento del sindaco Rossana Cannata


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni