In tendenza

Ospedale Avola/Noto, Gennuso “per il pronto soccorso di Noto faremo manifestazioni importanti”

Gennuso ha sottolineato il lavoro che ha svolto "in silenzio" negli ultimi mesi per risolvere il problema che tocca tutta la zona sud, il bacino di utenza del "doppio" ospedale con i nosocomi di Avola e Noto

L’ospedale Avola Noto è un tema che mi tocca veramente, non è accettabile che Noto abbia un pronto soccorso che funzioni solo per 12 ore” .  A dirlo in diretta ai nostri microfoni è stato Riccardo Gennuso, deputato regionale di Forza Italia.  “Aspettavo l’arrivo del nuovo manager per risolvere questa problematica – ha continuato il deputato Ars di Rosolini – non possiamo più aspettare

Gennuso ha sottolineato il lavoro che ha svolto “in silenzio” negli ultimi mesi per risolvere il problema che tocca tutta la zona sud, il bacino di utenza del “doppio” ospedale con i nosocomi di Avola e Noto.

“Vuol dire che cominceremo a fare delle manifestazioni importanti – ha continuato il deputato – non è accettabile che gli utenti debbano andare ad Avola al pronto soccorso e aspettare un’ora“.

Gennuso ha anche parlato della sua segreteria aperta da pochi mesi ad Avola: “Ho aperto la prima sede in provincia ad Avola perchè il mio capo segreteria è di Avola. I nostri incontri della zona li facciamo su Avola ma apriremo altre sedi  da Pachino a Lentini. Non ci sono crisi in Forza Italia, non mi risulta nessuno scontro interno, anzi ringrazio il coordinatore provinciale Corrado Bonfanti e la senatrice Daniela Ternullo“.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni