In tendenza

Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di questa mattina sulla Sp 19 Noto-Pachino, con un’apecar e un’automobile che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Tutte e tre sono rimaste ferite: due sono state condotte al pronto soccorso di Avola, per un’altra persona, classe 1997, che viaggiava sull’automobile, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso […]

Incidente sulla Noto-Pachino: tre feriti, uno è grave

Manuel è il primo avolese nato nel 2024 all’ospedale Di Maria

Nato con parto naturale ieri mattina

È Manuel Fazzino il primo nato del 2024 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Di Maria di Avola . Il piccolo, figlio di Chiara Caldarella e Pierpaolo Fazzino, è venuto al mondo, con parto naturale,  l’1 gennaio alle 8.46.

Manuel pesa 3,4 Kg, gode di ottima salute ed è già supercoccolato dai suoi giovani genitori (entrambi avolesi) e dalla sua famiglia.

Un sentito pensiero di gratitudine al responsabile del reparto e a tutti i medici, agli infermieri, alle ostetriche e a tutti gli operatori sanitari in prima linea con competenza e professionalità nel dare assistenza alle mamme e alla Vita in un reparto dotato di comfort, sicurezza e amore!” le parole del sindaco Rossana Cannata che ha fatto visita ai neogenitori in ospedale per congratularsi per il lieto evento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni