In tendenza

L’ultimo saluto alla dottoressa Nicoletta Zorzan a Monselice e ad Avola

Le esequie saranno celebrate nella città natale di Zorzan mentre ad Avola si svolgerà lo stesso giorno una funzione commemorativa

L’ultimo saluto alla dottoressa Nicoletta Zorzan, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari pochi giorni fa a seguito di una grave malattia, avrà luogo giovedì 11 maggio nel Duomo di Monselice. Le esequie saranno celebrate nella città natale di Zorzan, in Veneto, per espressa volontà della donna.

Ad Avola dove la dottoressa, già presidente di Sicilia donna Odv, ha vissuto e lavorato per tanti anni, accompagnando nel percorso terapeutico centinaia di donne affette da tumore al seno, si celebrerà lo stesso giorno una cerimonia in sua memoria alle 15.30 nella chiesa di San Giovanni Battista.

Nicoletta ha dedicato la sua vita contro il tumore della mammella, ha donato la sua anima e quest’anima farà di ognuno di noi la cosa più bella che si sia mai vista. Nicoletta si è spogliata dell’amore più grande dando ad ognuno la possibilità di sentirne ogni piccolo sussulto” si legge nella nota social di Sicilia donna Odv.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni