In tendenza

Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di questa mattina sulla Sp 19 Noto-Pachino, con un’apecar e un’automobile che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Tutte e tre sono rimaste ferite: due sono state condotte al pronto soccorso di Avola, per un’altra persona, classe 1997, che viaggiava sull’automobile, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso […]

Incidente sulla Noto-Pachino: tre feriti, uno è grave

Lotta allo spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato arresta due persone a Siracusa e ne denuncia un’altra ad Avola

Le operazioni svolte ieri

Nell’ambito del contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti, effettuato dagli uffici operativi della Questura di Siracusa e dai Commissariati distaccati nelle così dette piazze dello spaccio della provincia aretusea, la Polizia di Stato, ieri, ha effettuato due arresti e una denuncia.

Agenti del Commissariato di P.S. di Avola, nella serata di ieri, nel corso di un servizio antidroga, hanno denunciato un uomo di 49 anni per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti.
Gli investigatori del Commissariato avolese hanno effettuato una perquisizione a carico del denunciato che consentiva di rinvenire e sequestrare 5,30 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta agli assuntori della zona, un bilancino di precisione, materiale utile per il confezionamento della droga e la somma di 150 euro, probabile provento dell’attività illecita.

Inoltre, agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno arrestato un uomo di 33 anni ed un giovane di 20 per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico degli arrestati, che ha consentito di rinvenire e sequestrare 20 grammi di cocaina, 5 dosi di crack, due bilancini di precisione e la somma di 435 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Dopo gli adempimenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il trentatreenne è stato condotto in carcere ed il ventenne posto ai domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni