In tendenza

La Compagnia “Sesto Senso” al teatro Garibaldi di Avola per beneficenza

I proventi dell'evento saranno interamente utilizzati per finanziare progetti volti a migliorare la qualità della vita delle persone bisognose e per garantire assistenza in situazioni di emergenza

Nel 160° anno dalla fondazione la Croce Rossa Italiana il Comitato di Avola, impegnato da sempre nell’assistenza e nel supporto alle persone in difficoltà, ha chiamato la compagnia Sesto Senso sul prestigioso palco del Teatro Comunale di Avola per raccogliere fondi destinati ai suoi programmi di aiuto. I proventi dell’evento saranno interamente utilizzati per finanziare progetti volti a migliorare la qualità della vita delle persone bisognose e per garantire assistenza in situazioni di emergenza.

La pièce sarà la collaudata e apprezzata “Separati in casa, ma non troppo” scritta e diretta dalla regista venezuelana Deila Caruso e interpretata dai due protagonisti Daniela Iaia e Salvo Campisi. Una commedia leggera, ma dal ritmo incalzante che parla di nomofobia meglio conosciuta come “Sindrome da disconnessione” sottolineandone l‘aspetto di interdipendenza sociale, responsabile del deterioramento dei rapporti sociali e relazionali.

Un tema scottante dei giorni nostri che all’autrice è piaciuto riportare in scena con la collaborazione della sua Compagnia Teatrale Sesto Senso. Infatti sul palco rivedrete la loro bella coralità che renderà tutti protagonisti in una commedia divertente: un’ora e mezza, senza interruzioni, che saprà regalare divertimento, solidarietà, risate e riflessioni, senza l’ombra della volgarità. E come si dice in questi casi, vale sempre la pena di farsi “rapire”… dal Teatro!


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni