In tendenza

Il 2023 assieme ad Avolanews: le notizie più lette, tra cronaca, attualità e curiosità

Tanta cronaca ma anche sport e attualità

La cronaca e lo sport sono stati tra i contenuti più letti del 2023 su Avolanews. Come succede sempre, le notizie più sconvolgenti sono quelle che attirano maggiormente e non ha fatto eccezione l’anno che volge  al termine. Diversi tragici incidenti in cui, purtroppo, hanno perso la vita nostri concittadini  e la vincita da oltre 60 mila euro al lotto sono stati gli avvenimenti  che hanno interessato di più i lettori.

Ma nella lista degli articoli più letti dell’anno ci sono anche molti articoli legati all’attualità e allo sport, come la riapertura di un notissimo ristorante in zona borgo marinaro (dopo lo stop imposto dai Nas a seguito di un controllo) e la vittoria di Isidora Roccaro ai campionati mondiali di body building. Poi ancora cronaca, stavolta giudiziaria, con la notizia del reintegro in azienda di un ex dipendente Dusty e la triste vicenda della dottoressa avolese costretta a lasciare il suo impiego in Alto Adige dopo avere ricevuto insulti e offese. Spazio poi per alcuni temi più leggeri come la consegna della missiva da parte del postino della celebre trasmissione Mediaset “C’è posta per te” a un giovane di Avola e la “bravata” (se così possiamo definirla) di un uomo che, a caccia del suo quarto d’ora di celebrità, ha deciso di postare sui social la sua folle corsa in autostrada a quasi 270 Km/h. Notizia, quest’ultima ripresa anche dai più importanti portali di informazione nazionali.

Infine, i successi sportivi di alcuni giovani promesse, dall’atletica alla boxe,  scrittori  all’esordio e musicisti che si sono affacciati nel competitivo mercato discografico nazionale e internazionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni