In tendenza

Calcio, “memorial Trombatore”, vince la Vecchia Guardia Avola

Prossimo appuntamento del tour solidale per i SuperAbili il quadrangolare interprovinciale sabato pomeriggio ed il triangolare del Sacro Cuore, lunedì sera.

A vincere il “Memorial Trombatore” è stata la compagine “Vecchia Guardia Avola”, capitanata da Davide Manganaro, ai punti, per differenza reti. Ad essere determinante, ancora una volta in questo torneo, è stato il tredicenne bomber Gabriele Manganaro, con una doppietta.
Presenti Don Marco Rabito (che ha benedetto il torneo iniziato sotto una rinfrescante pioggerellina) Matteo Inturri, per Avis Avola e Gaetano Spinello di Radio Power Station. Presenti anche Maria Grazia Terranova ed una delegazione dei Super Abili; la signora Francesca, vedova Trombatore, con i suoi splendidi pargoli oltreché i familiari del grande ed indimenticabile “Frank”, accomodatisi sugli spalti, per godersi lo spettacolo.
Fischietti affidati ad Arizza e Marino.
In campo, niente colpi bassi, ma tanti colpi da maestro e a vincere,  in assoluto, è stato il fair play.
Per rimpinguare la raccolta solidale in favore dei Super Abili, dal titolo, “Con ogni mezzo”, sono stati raccolti  170 euro di contributi spontanei e liberali.
Prossimo appuntamento il quadrangolare interprovinciale sabato pomeriggio ed il triangolare del Sacro Cuore, lunedì sera.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni