In tendenza

Calcio, il Meno Di Pasquale ospita il Ragusa Calcio, appuntamento di campionato domani contro il Castrovillari

Lo stadio comunale ragusano è ancora inutilizzabile per i lavori di ristrutturazione in corso

Giocherà domani sul campo del Meno di Pasquale il team Asd Ragusa Calcio 1949, vista l’impossibilità dell’utilizzo dello stadio cittadino Aldo Campo.

Sabato 16 settembre, dunque, la squadra di Mister Giovanni Ignoffo che milita nel campionato di serie D, girone I, scenderà in campo contro il Castrovillari.

Il team ringrazia il Comune di Avola per avere messo a disposizione il rettangolo di gioco e il Comune di Ragusa per il grande impegno profuso teso a fare in modo che i tifosi azzurri possano assistere alla gara di campionato in programma sabato al Meno Di Pasquale.
Il Comune di Ragusa, infatti, sta mettendo a disposizione della società un autobus di 54 posti per il trasferimento ad Avola dei sostenitori al seguito. L’utilizzo gratuito del pullman (appuntamento alle 12,30 di sabato dinanzi allo stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio) sarà garantito ai possessori dell’abbonamento (i quali devono avere cura di avvisare della loro presenza recandosi giovedì o venerdì, agli orari sopra indicati, direttamente in sede per iscriversi nella lista pullman) e a chi avrà comprato per primo il biglietto in prevendita, sino ad esaurimento dei posti disponibili


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni