con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

In tendenza

Calcio, “con ogni mezzo giochiamola”: oggi sesta tappa del tour solidale per i SuperAbili

La campagna ha raggiunto su gofund me circa 7 mila euro

Oggi la sesta tappa del tour solidale “Con ogni mezzo… giochiamola”. Torna l’appuntamento con il calcio d’elite regionale amatoriale al Meno di Pasquale.
Ancora una partita di solidarietà per la comunità avolese  “Fratelli Tutti” Super Abili onlus del presidente Giuseppe Cataudella. Oggi ad  Avola si sfideranno le rappresentative di categoria più importanti della Sicilia, impegnate anche in contesti sportivi nazionali. Stavolta, sarà il turno dell’Asd Dottori Commercialisti di Catania, del presidente  Mario Finocchiaro, l”Asd Sigillum Notai Calcio di Catania, del presidente Massimo Bongiovanni, la Questura di Siracusa, del team manager Giovanni Bruccone, coadiuvato da Alessandro Merlo e la squadra ospitante ed organizzatrice del team manager  Davide Manganaro.
L’importante evento, come sempre, patrocinato dall’amministrazione comunale di Avola e dall’Assessorato allo Sport, ha come sponsor l’Avis comunale di Avola, dell’amministratore Matteo Inturri, l’Us Acli di Avola, di Sebastiano Montoneri e s’impreziosisce di uno sponsor d’eccezione, che ha già dimostrato di essere campione del cuore con una generosa donazione pro causa: la C.A.E.C., Consorzio Artigiano Edile Costruttori di Comiso-Società Cooperativa che fa capo a Sebastiano Caggia.
Terna arbitrale guidata dal super “fischietto” collaudato, l’arbitro FIGC, Vincenzo Nane’, della Sezione di Catania.
Per la parte tecnica, come sempre, l’Asd Accademia Calcio Avola, del prof. Piero Marino.
La campagna di solidarietà continua ed attraverso la piattaforma social “Gofundme” ha già raggiunto quota 7 mila euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni