In tendenza

Calcio Avola, sale la “febbre” per la finale play off: “dobbiamo rendere felici i nostri tifosi”

Per la sfida di domenica contro il Priolo al Meno Di Pasquale si attendono oltre mille persone

Foto di Giuseppe Nastasi

Sale l’attesa in casa Città di Avola in vista della sfida che si terrà domenica 28 aprile alle 16, allo stadio M. Di Pasquale di Avola dove andrà in scena la finale play-off del campionato di promozione tra i padroni di casa dell’Avola e il Priolo. Le due compagini si ritrovano in una sfida molto importante, accompagnati da una cornice di pubblico che per l’occasione (e la categoria) dovrebbe superare le mille unità, con una previsione di circa 1.200 spettatori.

Abbiamo l’obbligo di rendere felici i nostri tifosi – esordisce Enzo Vitanza, dirigente del Città di Avola, che nel suo intervento chiama a raccolta il pubblico avolese -. Dopo una stagione meravigliosa è arrivato il momento più importante. Abbiamo ridato al calcio avolese quello che si meritava dopo 10 anni, siamo riusciti ad avere per tutta la stagione gli spalti pieni, siamo riusciti a dare una risposta importante su tutto il territorio provinciale e non solo, siamo riusciti a raggiungere una finale play off. Società seria e capace, ragazzi straordinari e tifosi Unici. Ora l’obiettivo è continuare la nostra cavalcata. Domenica incontreremo una squadra ben strutturata che ci darà molto filo da torcere ma noi dobbiamo mettercela tutta per rendere felici i nostri tifosi che sono stati sempre il nostro dodicesimo uomo in campo.”

In occasione della partita saranno disponibili 800 tagliandi nella tribuna centrale, a disposizione della tifoseria di casa, mentre per i tifosi ospiti c’è a disposizione l’apposita tribuna che può contenere un massimo di 500 persone.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni