In tendenza

Calcio, al Meno di Pasquale scendono in campo i campioni di solidarietà “Vecchia guardia amici del pallone”

La squadra, come sempre, è impegnata in progetti di solidarietà. Ancora in atto, tra l'altro, la campagna  "Con ogni mezzo", dedicata ai Super Abili, per l'acquisto di un mezzo di trasporto.

Amichevole allo stadio Meno di Pasquale per il team “Vecchia Guardia amici del pallone” capitanato da Davide Manganaro.

All’ultima seduta di allenamento, dedicata alla memoria del fratello del team manager, Alberto, scomparso 16 anni fa, sono scesi in campo ospiti d’eccezione. In prima linea, anche l’onorevole Luca Cannata, nel ruolo di centrocampista di manovra; a fischiare il calcio d’inizio, l’Assessore allo Sport Fabio Cancemi. Nutrita, poi, la presenza di militari e Forze dell’Ordine; tra gli atleti in campo vecchie guardie di lusso del calcio avolese, anche i veterani del gruppo,  Rino Torrisi e Enzo Rossitto, per una partita piena di emozioni e per nulla banale.
A vincere, come sempre, alla fine della gara, è il cuore di questi eccezionali amatori che ancora una volta hanno saputo lanciare il cuore oltre l’ostacolo! Per gioco, per passione, per amore” dice il team manager Manganaro.

La squadra, come sempre, è impegnata in progetti di solidarietà. Ancora in atto, tra l’altro, la campagna  “Con ogni mezzo”, dedicata ai Super Abili, per l’acquisto di un mezzo di trasporto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni