In tendenza

Avola, via alla pulizia della “spiaggia di Gallina”. Cannata: “Seguiamo quotidianamente ogni zona della nostra città”

In queste settimane è stato anche avviato il piano di pulizia e bonifica delle spiagge libere comunali, ultima la “spiaggia di Gallina” anche con l’intervento dei mezzi meccanici

Continuano i sopralluoghi del sindaco di Avola, Rossana Cannata, in tutta la città per verificare il buon andamento della programmazione amministrativa.

Non solo scuole… prima è toccato al piazzale residence di Avola Antica dove è stata verificata la riqualificazione dei locali che presto verranno attivati per la realizzazione di iniziative e l’avvio di nuovi progetti. “Seguiamo quotidianamente ogni zona della nostra città – dice – con attenzione e impegno”.

In queste settimane è stato anche avviato il piano di pulizia e bonifica delle spiagge libere comunali, ultima la “spiaggia di Gallina” anche con l’intervento dei mezzi meccanici.

“Il brutto tempo di questi mesi non ci ha consentito al momento di intervenire a pieno ritmo – conclude il sindaco – mareggiate, forti raffiche di vento e temporali sono previsti anche nei prossimi giorni e impediscono una programmazione definitiva”.

Oggetto degli interventi anche le zone di accesso alle spiagge (Tremoli, Cicirata, Piccio, Borgo marinaro, Logghia, Pantanello) e numerosi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per consentire a cittadini e turisti di trascorrere una serena stagione estiva ad Avola.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni