In tendenza

Avola, una nuova versione di “Tu” della giovane cantautrice Micaela Guastella on line su tutte le piattaforme

Una nuova versione del brano rilasciato la scorsa primavera

Esce una nuova versione di “Tu” il brano scritto e interpretato dalla giovane cantautrice avolese Micaela Guastella,  Dopo il lancio del singolo lo scorso 15 marzo 2023 in una versione solo pianoforte e dal sapore un po’ malinconico, la ventenne ha deciso di rilasciare una nuova versione.

Assieme alla mia casa discografica di Torino e al mio produttore musicale Matteo abbiamo deciso di far uscire una versione più spensierata e strumentale, pur sempre emozionante, che rappresenta oggi per me una sorta di rinascita interiore e consapevolezza di me stessa” dice Micaela.

La nuova versione del brano “TU” è  disponibile da ieri su tutte le piattaforme digitali (Spotify, apple music e Amazon music) e su youtube.

La giovane cantautrice, dal lancio del singolo in primavera, non si è fermata  un attimo” è stata un’estate molto movimentata e piena di esibizioni e adesso con l’arrivo della nuova stagione ci saranno nuove novità” continua Micaela, al momento a lavoro su nuovi brani  “sto quasi concludendo la scrittura del mio secondo singolo, la mia casa discografica è orgogliosa di avermi con loro ed io sono felice di aver trovato per me una seconda famiglia


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni