In tendenza

Avola, una nuova campana per la chiesa della Madonna delle Grazie

Per merito dell’investigazione del personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Noto sono stati individuati i responsabili del furto della campana rubata lo scorso anno con il recupero dei rottami

Una nuova campana per la chiesa della Madonna delle Grazie. Per merito dell’investigazione del personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Noto sono stati individuati i responsabili del furto della campana rubata lo scorso anno con il recupero dei rottami.

“Un impegno preso con la mia amministrazione diventato concreto con la realizzazione della nuova campana che abbiamo ribattezzato la Campana della Legalità – dice il sindaco Rossana Cannata – e ne abbiamo condiviso la sua consegna e collocazione con i valorosi poliziotti, il nuovo commissario di Noto Amelia D’Angelo e Padre Caruso e a breve anche con la partecipazione del Vescovo Rumeo. Una grande gioia per tutta la comunità religiosa che vede restituirsi quella “voce”, simbolo di tradizione, unità e ritrovata legalità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni