In tendenza

Avola, terminati i lavori nella palestra della scuola Collodi

Con gli interventi realizzati, la struttura diventa idonea per tutte le attività sportive scolastiche a beneficio degli studenti ma anche a disposizione di tutte le associazioni sportive cittadine e degli iscritti del Centro comunale anziani

Sono terminati i lavori nella palestra della scuola Collodi, con particolare riguardo alla parte acustica, per una riqualificazione complessiva che ha riguardato anche l’area esterna in cui poter effettuare attività all’aria aperta e ricreative.

Con gli interventi realizzati, la struttura diventa idonea per tutte le attività sportive scolastiche a beneficio degli studenti ma anche a disposizione di tutte le associazioni sportive cittadine e degli iscritti del Centro comunale anziani.

Oggi il sopralluogo del sindaco, Rossana Cannata, che è stata omaggiata con un attestato di merito da parte degli alunni del plesso e si è detta particolarmente emozionata per il pensiero dei piccoli alunni.

Sicurezza, decoro e funzionalità le nostre parole d’ordine – chiosa il primo cittadino -. Un impegno che diventa un altro fatto concreto della mia amministrazione che sta valorizzando pure il quartiere Fontana e Priolo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni