In tendenza

Avola, si rafforza in città la segreteria di Riccardo Gennuso

La segreteria è stata inaugurata poche settimane fa al plesso "le due Torri"

Si rafforza la segreteria in città dell’onorevole Riccardo Gennuso. La nuova sede che fa capo al deputato regionale rosolinese eletto in Forza Italia, inaugurata poche settimane fa al plesso “Le due torri”, ha come obiettivo quello di creare una solida rete di risorse umane.

Corrado Marescalco e Nicolò Lentini, i due fondatori della segreteria avolese dell’onorevole Gennuso, si dichiarano soddisfatti e fiduciosi del lavoro svolto in queste settimane dall’avvio “consapevoli che la strada sarà lunga e difficile ma stimolati da questa nuova alba politica che chiede ascolto“.

La segreteria “che è aperta tutte le mattine” continuano i due fondatori “può già contare su una forte rete di collaboratori” .

La politica è una passione, una missione e sulla base della nostra esperienza umana vogliamo creare una rete di risorse umane che con la stessa determinazione e consapevolezza voglia intraprendere un percorso di collaborazione e ricerca delle soluzioni” continuano Lentini e Marescalco.

I due segretari, poi, parlano di “un percorso nuovo che vuole fortemente iniziare a rendersi alternativa e anche soluzione. Il territorio cresce grazie alle piccole idee vincenti di tutti i suoi promotori, investitori e comuni cittadini“.

Quella della segreteria di Gennuso sembra, insomma, una vera e propria “chiamata” al reclutamento per chi “vuole affacciarsi di nuovo nella politica delle proposte e della fattiva e massiva collaborazione“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni