In tendenza

Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di questa mattina sulla Sp 19 Noto-Pachino, con un’apecar e un’automobile che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Tutte e tre sono rimaste ferite: due sono state condotte al pronto soccorso di Avola, per un’altra persona, classe 1997, che viaggiava sull’automobile, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso […]

Incidente sulla Noto-Pachino: tre feriti, uno è grave

Avola, ruba generi alimentari dal furgone di un commerciante: denunciato

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta la refurtiva e restituita al legittimo proprietario

I Carabinieri della Stazione di Avola hanno denunciato un 42enne del luogo, già noto agli ambienti giudiziari, per furto aggravato. L’uomo, a conclusione di attività investigativa, è stato identificato mediante le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza della città e riconosciuto quale autore del furto di generi alimentari consumato in danno di un autotrasportatore, per un valore complessivo di circa 250 euro.

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta la refurtiva e restituita al legittimo proprietario. Il 42enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria di Siracusa, alla quale dovrà rispondere di furto aggravato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni