L’amministrazione comunale ha approvato il contratto proposto dal Ministero dell’Interno per la locazione della nuova sede del commissariato di Polizia. Entro l’anno la nuova sede dovrebbe essere operativa.
Il Comune ha accettato un contratto che nel corso degli anni è stato oggetto di revisioni. L’ultima stesura prevede la locazione dell’immobile per 6 anni a un canone annuo di 31 mila euro e la manutenzione straordinaria a carico del locatore. Al ministero dell’Interno toccherà, invece, quella ordinaria. La struttura è stata consegnata dalla ditta che ha eseguito i lavori di realizzazione a gennaio 2015.Il costo dell’opera è stato di 900 mila euro. Entro l’anno l’inaugurazione.
Ora manca l’accettazione e la firma da parte della Prefettura, quindi il commissario di Avola, Fabio Aurilio, prenderà in consegna i locali e una volta che saranno ritenuti idonei, si procederà al trasloco dall’attuale sede di via Siracusa, fino ai nuovi uffici in via Italia Architetto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
