In tendenza

Avola, Pasqua di solidarietà, Michele Guastella dona uova di cioccolato ai SuperAbili

La donazione qualche giorno fa in piazza Tre Leoni

Nella nostra città c’è un capitale di solidarietà e di umanità che a volte mi spiazza e mi sbalordisce. Come sempre il caro Michele Guastella e famiglia ci ospitano nella loro attività commerciale per condividere con loro sogni, speranze e amicizie. La nostra comunità associativa vive di relazioni, di progetti, di speranze, di sogni e di ogni bene che alberga nel cuore dei tanti che condividono con noi il progetto di vita dei SuperAbili. Le uova di pasqua donate ogni anno da Michele rappresentano il segno di una nuova vita, di una nuova rinascita e di un autentico e profondo legame con la vita, con la solidarietà e con la cultura del bene. L’amore non è totale finché non è sociale, finché non si rende pubblico, finché non si presenta pubblicamente e contagia ogni ambito della società”

Sono le parole di Giuseppe Cataudella, presidente SuperAbili che così commenta il dono fatto da Michele Guastella, imprenditore avolese, che, come di consueto ormai, anche per questa Pasqua 2024 ha deciso di donare delle uova di cioccolato ai ragazzi dell’associazione.

La piccola cerimonia di consegna si è svolta nei giorni scorsi ed erano presenti, oltre a Cataudella e Guastella, anche volontari e SuperAbili.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni