In tendenza

Avola, nuovo direttivo per il movimento “Avvenire sud”: Giuseppe Sirugo eletto presidente

Sirugo ha ringraziato il precedente direttivo per i notevoli risultati ottenuti in ambito elettorale

Nuovo direttivo per “Avvenire sud” che vede in qualità di presidente del movimento Giuseppe Sirugo. A ricoprire l’incarico di vice presidente sarà Vincenzo Annino, la  segretaria generale  Alexandra Nagy Lakatos, mentre il ruolo di tesoriere generale è stato affidato a Simone Stillittano.

Inoltre, Annino è stato scelto come coordinatore del circolo di Siracusa e  Salvatore Pizzo come coordinatore del circolo di Avola. Sono stati altresì nominati nel coordinamento di Avola Simone Bucello, Carmelo Ambrogio, Giuseppe Inserra, Sebastiano Girlando e Cristina Popolo Rubbio.

Sirugo ha ringraziato il precedente direttivo per i notevoli risultati ottenuti in ambito elettorale. Tra gli importanti successi riportati, si annovera l’elezione di Giovanni Rametta (390 voti) e Raluca Ioana Milea (280 voti) al consiglio comunale di Avola. Inoltre, Deborah Rossitto è stata nominata assessore allo sviluppo economico e allo spettacolo. Da sottolineare anche l’eccezionale risultato elettorale ottenuto dal circolo di Siracusa, guidato da Vincenzo Annino, che ha portato a casa il primo dei non eletti nella lista Fratelli d’Italia, Gianni Carpanzano (360 voti), e Rita Di Pietro (320 voti),


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni