In tendenza

Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di questa mattina sulla Sp 19 Noto-Pachino, con un’apecar e un’automobile che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Tutte e tre sono rimaste ferite: due sono state condotte al pronto soccorso di Avola, per un’altra persona, classe 1997, che viaggiava sull’automobile, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso […]

Incidente sulla Noto-Pachino: tre feriti, uno è grave

Avola, nomine pastorali del vescovo Mons. Rumeo: novità alla parrocchia del Sacro Cuore

Movimento di sacerdoti nelle comunità parrocchiali o altre realtà ecclesiali della Diocesi a partire dall'1 ottobre

Dopo un lungo periodo di discernimento e di preghiera, in ascolto obbediente della voce dello Spirito che opera nella vita di ciascuno, accogliendo alcune vostre richieste e le esigenze pastorali di alcune comunità parrocchiali, ho provveduto alle seguenti nomine che saranno esecutive a partire da domenica 1 ottobre 2023“. L’annuncio è del vescovo di Noto, Mons. Salvatore Rumeo, nel Santuario di Maria SS. Scala del Paradiso appena conclusi gli esercizi spirituali dei presbiteri e la celebrazione della Santa Messa conclusiva della giornata di preghiera e riflessione.
Movimento di sacerdoti, quindi, nelle comunità parrocchiali o altre realtà ecclesiali della Diocesi a partire dall’1 ottobre.

Ad Avola riguarda la parrocchia del Sacro Cuore dove è stato nominato dal Vescovo il parroco Don Marco Rabito


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni