Avola, Lunedì 3 giugno la trasmissione “Quinta Colonna” in Piazza Umberto I

A distanza di un mese circa, la trasmissione “Quinta Colonna” torna nella nostra provincia, più precisamente ad Avola. I temi trattati per l’occasione saranno: disoccupazione, alleggerimento della pressione fiscale, effetti della crisi economica sulla vita delle famiglie:

La trasmissione Quinta Colonna sarà ad Avola lunedì 3 giugno per un collegamento televisivo. Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Lunedì 3 giugno saremo ad Avola in piazza Umberto I dalle 20.30 in poi. Invitiamo i cittadini ad intervenire sui temi della crisi economica e sul programma del nuovo Governo in particolare sui temi : emergenza disoccupazione, alleggerimento della pressione fiscale, effetti della crisi economica sulla vita quotidiana delle famiglie. Daremo voce a chi ha perso il lavoro, a chi ha dovuto licenziare, a chi ha una attività a rischio crisi e alle famiglie che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese.

Per la parte più politica della puntata invitiamo inoltre l’elettorato e i sostenitori del Movimento5Stelle, vorremmo sentire infatti anche il parere chi crede che il Movimento5Stelle possa effettivamente apportare qualche cambiamento al sistema politico italiano.

La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte, invitiamo gli interessati a presentarsi alle 20.30 in piazza della Umberto I, lunedì 3 giugno. Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a : quintacolonna@mediaset.it

(foto di @GigiGx, per gentile concessione della redazione di Quinta Colonna)


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo