La città di Avola è presente in questi giorni alla fiera internazionale di Vienna con una numerosa delegazione della rete di impresa “Avola tra Mare e Canyon”, in rappresentanza delle attività associate.
Uno spazio dedicato al nostro territorio, dunque, al Ferien-Messe Wien nel quale verrà presentata l’offerta turistica e verranno realizzate attività di destination marketing. Una bella vetrina per Avola e i suoi prodotti.
Attesi circa 150mila visitatori austriaci che al Ferien Messe Wien incontreranno oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo.
“Organizzeremo uno Showcooking per far degustare ai numerosi visitatori le nostre eccellenze, dalla mandorla di Avola, alle olive, ai formaggi, al cannolo di ricotta scomposto, al Vino Nero D’Avola – dice Fabio Salonia, presidente della Rete – Ringraziamo sempre l’amministrazione che con il proprio spazio all’interno dello stand del comprensorio sud-est Sicilia ci da l’opportunità, attraverso un solido e radicato protocollo d’intesa, di promuovere il territorio con qualità e professionalità“
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo