In tendenza

Avola, la città farà da cornice all’evento “Sanremo Rock e Trend” il 28 luglio

Nel corso della serata ogni artista avrà a sua disposizione 15 minuti per presentare alla giuria, composta da discografici, musicisti e addetti ai lavori nonché da autorità locali, un brano che sarà sottoposto alla loro valutazione

Un grande evento in città il prossimo 28 luglio. Avola ospiterà l’edizione numero 36 di “Sanremo Rock & Trend Festival”. La manifestazione patrocinata dal Comune di Avola, é organizzata dall’Associazione Culturale APS Kyo Communications, partner per la Sicilia del Festival, con la direzione artistica di Fernando Daidone e la collaborazione di Marika Mazzonello.

Il concorso è rivolto a musicisti, band e artisti emergenti che avranno la possibilità di incontrare importanti produttori, editori, manager, radiofonici e i rappresentanti delle industrie discografiche del Paese. La finale regionale per la Sicilia si terrà per la prima volta nella Città di Avola il 28 Luglio, nella meravigliosa cornice di Piazza Umberto I e sta già riscuotendo un importante effetto mediatico.

Sono molte le richieste di partecipazione da parte di Band Rock e Trend già iscritte all’evento. Nel corso della serata ogni artista avrà a sua disposizione 15 minuti per presentare alla giuria, composta da discografici, musicisti e addetti ai lavori nonché da autorità locali, un brano che sarà sottoposto alla loro valutazione. Le band Rock suoneranno esclusivamente live mentre per il Trend gli artisti potranno esibirsi su basi. Al termine delle selezioni la giuria designerà tre vincitori per entrambi le categorie, ammettendoli alla Finalissima, che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’ 11 Settembre.

Il Concorso vanta tra i suoi partecipanti storici artisti quali Zucchero, Bluevertigo, Litfiba, Tazenda, Denovo, Avion Travel, Ligabue. La serata verrà trasmessa in diretta web video dalle pagine ufficiali della Kyo Comm. e da tv e radio web locali. Conduce la serata Carmen Attardi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni