In tendenza

Avola, il Rotary Club Noto Terra Eloro dona un defibrillatore alla Questura di Siracusa

La donazione di strumenti salvavita rientra all'interno di un vasto programma distrettuale promosso in tutta l'area Sicilia/Malta, nel corso dell'anno rotariano 2023/2024

Giuseppe Di Pietro, presidente del Rotary Club Noto Terra Eloro, assieme a una delegazione del Club composta da Giorgio e Marco Gullotta, Agatino Manganaro, Giuseppe Vasques, ha fatto visita al Questore, Roberto Pellicone, nei giorni scorsi. L’occasione è stata la donazione  alla Questura di Siracusa di un defibrillatore.

Il personale di Polizia, composto da circa 100 unità,  seguirà corsi brevi ma intensivi per prepararsi all’utilizzo della strumentazione. Un ulteriore passo avanti per rendere Siracusa cardioprotetta nella ferma certezza di quanto sia importante poter usufruire subito di un defibrillatore affinché si possa ridurre il pericolo in caso di emergenza.

Questa giornata e la donazione di strumenti salvavita rientrano all’interno di un vasto programma distrettuale promosso in tutta l’area Sicilia/Malta, nel corso dell’anno rotariano 2023/2024.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni