In tendenza

Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di questa mattina sulla Sp 19 Noto-Pachino, con un’apecar e un’automobile che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Tutte e tre sono rimaste ferite: due sono state condotte al pronto soccorso di Avola, per un’altra persona, classe 1997, che viaggiava sull’automobile, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso […]

Incidente sulla Noto-Pachino: tre feriti, uno è grave

Avola, il commissario capo Maria Antonietta Murè dirigerà l’Ufficio Immigrazione della Questura di Siracusa

Insediata stamani assieme ad altri due nuovi funzionari, al termine di un colloquio con il questore Sanna

Sarà il nuovo funzionario avolese Maria Antonietta Murè a dirigere l’Ufficio Immigrazione della Questura di Siracusa.

Murè, 33enne commissario capo della Polizia di Stato, si è insediata stamattina assieme ad altri due colleghi (Salvatore Pellegrino nuovo Vice Dirigente dell’ufficio investigativo della Questura di Siracusa e Amelia D’Angelo nuovo commissario a Noto).

Entrata in Polizia nel 2019, dopo il corso per Commissari, è stata chiamata a dirigere l’Ufficio Volanti della Questura di Reggio Emilia. A Siracusa dirigerà, appunto, l’Ufficio Immigrazione sostituendo nell’incarico la dott.ssa Stefania Marletta, promossa Primo Dirigente e trasferita a Catania.

Il Questore Sanna, al termine della riunione di stamani, ha augurato ai tre Commissari un proficuo e sereno lavoro al servizio della comunità aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni