In tendenza

Avola, il campione olimpico Luigi Busà è il nuovo testimonial di “the shadow project”

The shadow project, associazione anti violenza, è nata con lo scopo della divulgazione degli sport da combattimento per favorire l’empowerment

Foto The shadow Project

Il campione olimpico avolese è il nuovo volto della campagna “The shadow project”. Luigi Busà ha ufficializzato pochi giorni fa il suo ingresso tra i testimonial che sostengono il progetto contro la violenza e il bullismo.

The shadow project, associazione anti violenza, è nata con lo scopo della divulgazione degli sport da combattimento per favorire l’empowerment.

I volontari, assieme a testimonial come Busà e Gloria Peritore, si impegnano quotidianamente a divulgare i valori dello sport e della parità di genere, incoraggiando le persone, soprattutto a livello emotivo e mentale, affinché possano trovare la forza di reagire, denunciare eventuali violenze subite e soprattutto favorire la prevenzione dei fenomeni di violenza e bullismo, grazie alle attività di sensibilizzazione, che nulla hanno a che fare con l’autodifesa puramente fisica.

Busà ha già dimostrato  in passato di essere sensibile alle tematiche sociali abbracciando anche altre campagne solidali .


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni