In tendenza

Avola, entrano nel vivo le attività dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia

Aperta la campagna di tesseramento

Entrano nel vivo le attività della sezione di Avola dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia. Dopo la costituzione  alcune settimane fa, i soci hanno iniziato a lavorare insieme, presentandosi, come primo passo ufficiale, alla riunione regionale dell’associazione tenutasi a Caltanissetta. La riunione si è svolta in un clima di fratellanza e di solidarietà tra i Finanzieri in congedo

Il Consigliere Nazionale per la Sicilia, Generale di Brigata (ris) Umberto Rocco, di Palermo ha emanato apposite direttive volte al conseguimento delle finalità assistenziali, solidaristiche, di volontariato e di utilità sociale, i cui principi e finalità sono conformi a quelli dell’Associazione.

I soci e il presidente Giuseppe Italia, inoltre,  hanno partecipato alla cerimonia commemorativa promossa dal comune di Avola in occasione della ricorrenza del 55° anniversario de “I Fatti”. Il poeta Sebastiano Artale ha recitato in vernacolo una propria composizione, avvalendosi di un video il cui montaggio è stato curato dal Segretario della Sezione Raffaele Guccione. Sono aperte le iscrizioni alla Sezione Anfi di Avola per tutti coloro che volessero far parte fra i soci Simpatizzanti. Il relativo modulo può essere richiesto nella sede sita in Via Santa Lucia 86, Polivalente “Giuseppe Fava”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni