Ultime news

Avola, democrazia partecipata: approvati tre progetti

Saranno realizzati grazie ai fondi (che ammontano a circa 30 mila euro) destinati proprio a tale scopo dalla Regione Siciliana

Sono stati approvati dalla giunta comunale di Avola tre progetti di democrazia partecipata.

Si tratta nello specifico del progetto presentato da Francesca Gringeri Pantano, grazie al quale sarà realizzato un esagono raffigurante la pianta della città dotato di un qr code leggibile dai dispositivi degli utenti con informazioni storiche e storico/artistiche; del progetto di Bruno Oddo avente ad oggetto la realizzazione di uno skatepark, al fine di valorizzare il tenitorio della piazza Baden Powell, e, infine, quello di Alfredo Lucarelli che prevede nuovi spazi di percorsi urbani che si sviluppano attorno all’asse viario “24 metri” .

I tre progetti ammessi a finanziamento saranno realtà grazie ai fondi (che ammontano a circa 30 mila euro) destinati proprio a tale scopo dalla Regione Siciliana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni