In tendenza

Avola, Davide Bellomia conquista il bronzo alla competizione per giovani designer Young Ones

Studente allo Ied di Milano

Sono molto felice e orgoglioso, ottenere questo risultato in una delle competizioni mondiali più prestigiose per il mio settore mi rende felice e sul giusto sentiero per aiutare gli altri con le mie parole e la mia creatività. Questo è solo l’inizio perché ho fame di fare bene e dedicare la mia vita ad un reale cambiamento nella vita delle persone”. Sono le parole di Davide Bellomia, giovane creativo avolese fresca medaglia di bronzo al concorso mondiale dedicato al settore pubblicitario e al design Young Ones.

Davide ha 28 anni ed è uno studente dello Ied di Milano in communication design con minor in copywriting and content design. Assieme al suo team di giovani creativi in campo pubblicitario, è volato a New York per la cerimonia di chiusura del concorso  organizzato dal The One Club For The Creativity  al quale hanno partecipato migliaia di studenti provenienti da oltre 30 Stati.

Davide è l’unico copywriter e content designer mentre gli altri quattro ( Alessandro Marchetto, Alessia Plazzotta, Jacopo Santilli e Matthias Maiello) sono art director.

La campagna ideata dal gruppo di creativi si chiama “Smiling plates” e coinvolge i colossi mondiali Verizon e Amazon.

Davide, sul palco del Sony Hall, ha dedicato un pensiero al padre Salvatore, venuto a mancare un anno fa: “mio padre mi ha guidato da lassù e ho sentito la sua presenza su quel palco a New York in cui ho ritirato il premio davanti a dirigenti importanti e persone da tutto il Mondo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni