In tendenza

Avola, carnevale: al via stasera la prima edizione del Music contest carnival edition

Ad alternarsi sul palco ci saranno ben  22 band che si sfideranno  già oggi, durante la prima serata del contest

Stasera sul palco di piazza Umberto I al via la prima edizione del Music contest carnival edition. Una grande novità per questa sessantesima edizione del carnevale avolese. I commercianti hanno unito le loro forze ed energie per regalare ai concittadini un’esperienza unica ed indimenticabile.

Il contest nasce da un’idea di Giuseppe Carbè che ha coinvolto i commercianti del centro storico come l’imprenditore Vincenzo Grillo che per primo ha accolto l’iniziativa.
La direzione artistica è stata affidata  a Vanessa Leonardi e a Luigi Trombatore. Ad alternarsi sul palco ci saranno ben  22 band che si sfideranno  già stasera, durante la prima serata del contest.

Lunedì 21 febbraio ci sarà invece la finale durante la quale i finalisti si contenderanno i premi che ammontano a Euro 3250.

L’obiettivo principale di questo contest è quello di creare un evento di successo che possa ancor di più avvalorare lo storico Carnevale avolese, giunto ormai alla sua 60esima edizione – dice Luigi Trombatore – Grazie al sostegno del Sindaco Rossana Cannata e della sua Amministrazione e dell’Assessorato allo Spettacolo, nella persona di Deborah Rossitto, questo evento ha tutte le carte in regola per diventare una tradizione annuale“.
L’organizzazione di Avola Music Contest ringrazia  i numerosissimi sponsor che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e hanno senza dubbio apportato un considerevole contributo alla realizzazione del contest.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo