In tendenza

Avola, ancora “sorrisi” per i bimbi ricoverati grazie a due nuove raccolte solidali di giocattoli

Coinvolti i ragazzi dell'istituto Bianca e la parrocchia di Santa Venera

Due nuove raccolte di beneficenza a favore dei bimbi ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali. Si tratta delle iniziative promosse di nuovo dall’associazione “I sorrisi degli ultimi” e che hanno coinvolto, stavolta, l’istituto Comprensivo “Bianca” e la parrocchia di Santa Venera.

Nei giorni scorsi tantissimi i doni raccolti che saranno donati ai piccoli pazienti. Raffale Baglieri, presidente dell’associazione, ha così ringraziato dai suoi canali social gli artefici delle due raccolte: “Padre Boccaccio, i ragazzi Scout e del catechismo e tutta la comunità della Chiesa  di Santa Venera di Avola, per la generosa ed importante raccolta di giocattoli appena conclusa; grazie a tutti questi doni , possiamo continuare a regalare tanti sorrisi ai nostri meravigliosi bambini” per l’iniziativa di Santa Venera e la “Scuola  I. C. BIANCA di Avola , la sua Dirigente ed i suoi Docenti, per l’importante raccolta realizzata per comprare giocattoli“.

L’associazione, dunque, continua a regalare “sorrisi”;  gli ultimi, in ordine di tempo, ai pazienti del reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Gemelli di Roma.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni