In tendenza

Avola, ammissione al centro minori comunale: al via le istanze

Il servizio è gratuito ed è rivolto ai minori di età compresa da 6 ai 14 anni purchè frequentanti la scuola dell’obbligo, residenti nel Comune di Avola, che si trovano in temporanee difficoltà familiari e/o scolastiche

L’amministrazione Comunale comunica  che sono aperte le iscrizioni per la frequenza del Centro di Attività per Minori nelle Scuole del Largo Sicilia.

Il servizio è gratuito ed è rivolto ai minori di età compresa da 6 ai 14 anni purchè frequentanti la scuola dell’obbligo, residenti nel Comune di Avola, che si trovano in temporanee difficoltà familiari e/o scolastiche.

Queste le attività previste: attività di mensa, animazione, recupero scolastico.

I genitori interessati o gli esercenti la patria potestà, possono presentare istanza scritta con allegata attestazione Isee dell’anno in corso del nucleo familiare del minore.

Ai fini dell’ammissione verrà formulata da parte del Servizio Minori del Settore dei Servizi Sociali apposita graduatoria degli istanti redatta secondo i criteri di cui alla regolamentazione Comunale applicabile in materia.

I modelli per la presentazione dell’ istanza potranno essere ritirati al Settore IX Politiche Sociali e Pubblica Istruzione – Via Mazzini o scaricabili sul sito web del Comune di Avola. L’istanza potrà essere presentata entro il 25 agosto


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni