In tendenza

Avola, al via asta benefica per i SuperAbili con Champions Give Back

Il tennista Salvatore Caruso supporta l'iniziativa di solidarietà

Al via l’asta nazionale sportiva dell’abbigliamento dei campioni in favore dell’Associazione SuperAbili di Avola. L’iniziativa promossa dalla start up Champions Give Back, con le tenute sportive autentiche indossate dai campioni del tennis. Il protagonista sportivo della donazione sarà Salvatore Caruso, campione di tennis e sostenitore affezionato della onlus dei SuperAbili. I donatori avranno l’opportunità di portare a casa un pezzo unico e prezioso della storia sportiva, testimonianza di sfide epiche e dalla passione che solo un indumento indossato da un campione può trasmettere.

Ogni acquisto diventa un atto di generosità e sostegno alle cause benefiche che i campioni stessi hanno selezionato personalmente. L’intero ricavato dell’asta, della durata di dieci giorni (terminerà il 20 marzo), verrà devoluto ai SuperAbili e in particolare alla campagna benefica “Con ogni mezzo”, iniziativa promossa insieme al gruppo “Vecchia guardia – amici del pallone”, per l’acquisto di una macchina furgonata accessibile.

Il compito dello sport sano e solidale – ricorda Giuseppe Cataudella, presidente dei SuperAbili – è anche quello di giocare fuori campo la partita della e per la vita; una partita che sa vincere sempre ogni qualvolta si riesce a mettere al centro la persona e i suoi bisogni più impellenti. Ringraziamo la Champions Give Back e soprattutto Salvatore Caruso – conclude Cataudella – per questa grande occasione di solidarietà in cui la “cultura” del dono non lascia mai il posto all’indifferenza e all’egoismo”. Per partecipare all’asta basta visitare il sito


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni