con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

In tendenza

Avola, a dieci anni dalla scomparsa di Franco Trombatore un memorial a lui dedicato

Ad inizio manifestazione, sarà lanciato un palloncino a forma di cuore nel cielo e sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Franco, a 10 anni dalla sua prematura scomparsa

Triangolare benefico di calcio a 11 amatoriale,  per la  campagna di solidarietà  “Con ogni mezzo…giochiamola” indirizzata a Super Abili Onlus, in programma domani lunedì 12 giugno 2023  al “Meno Di Pasquale” di Avola.

A contendersi il titolo di campioni del cuore, la “Vecchia Guardia Avola,” gli “Amici del pallone”, entrambe segmenti del gruppo squadra amatoriale che fa capo al team leader Davide Manganaro e gli “Amici di Franco”, una compagine ben attrezzata tecnicamente, allestita e guidata dal mister Piero Marino.
Avis Avola, sponsor unico della manifestazione, con “Radio Power Station”, a curare il servizio di “service” e di “speakeraggio”, a bordo campo.
Ad inizio manifestazione, sarà lanciato un palloncino a forma di cuore nel cielo e sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Franco, a 10 anni dalla sua prematura scomparsa.
Gli atleti amatoriali faranno una colletta solidale collettiva il cui importo totale sarà destinato alla causa benefica dedicata ai SuperAbili
Saranno distribuite targhe e medaglie celebrative a cura dei familiari del grande ed indimenticabile “Frank”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni