Vittoria senza difficoltà per il volley club Avola

Le ragazze del tecnico Cipriano inanellano il quarto successo consecutivo tra le mura amiche

Sabato scorso al polivalente G. Fava, le ragazze della serie D del Volley Club Avola si sono imposte con un metto 3-0 sulla giovane formazione Catanese del Volley Academy Wekondor Ct. Le padrone di casa nonostante le numerose assenze di Landolina, Lombardo, Panessidi e Bombaci, sono riuscite ad inanellare la quarta vittoria casalinga consecutiva in altrettanti match.

La gara, come evidenziato dal punteggio finale (3-0) e dai parziali dei tre set (25-15; 25-8 e 25-16) non è mai stata in discussione con le rosso blu che hanno guidato le operazioni senza mai rischiare nulla.

Il tecnico Cipriano: “ Complimenti alle mie  ragazze, non mi aspettavo una prestazione così positiva vista anche la situazione infortuni; potevamo rischiare pericolosi cali di concentrazione complicandoci la vita e invece non abbiamo permesso alle rivali di entrare in gara! Se pur giovane conosco il valore della formazione Catanese che da qualche anno è presente ormai, con le proprie formazioni, alle finali nazionali di categoria. Adesso testa alla difficile trasferta di Comiso”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo