In tendenza

Verso le Regionali, Fabio Fortuna (M5S): “la mia candidatura proposta alternativa ai soliti noti”

Già candidato alle Regionali del 2017, oggi l'avvocato di Pachino tenta di nuovo la corsa verso uno scranno all'Ars affermando di voler essere il candidato di tutta la zona Sud della provincia

Anche se molto lentamente la corsa al voto in occasione delle prossime elezioni regionali e politiche inizia a entrare nel vivo. Della competizione fa parte anche Fabio Fortuna, già candidato con il Movimento 5 Stelle alle regionali del 2017 (primo dei non eletti per una manciata di voti) che adesso, a 5 anni di distanza, vuole nuovamente provare la corsa per uno scranno all’Ars. Avvocato di Pachino, Fortuna in questa campagna elettorale a più riprese ha voluto dichiarare di non voler essere candidato di una sola comunità (quella di Pachino) ma di tutta un’area, quella della zona Sud della provincia.

Mi conoscete – ricorda Fortuna -, molti di voi mi hanno già attribuito la propria fiducia alle scorse elezioni regionale del 2017. Mi rivolgo a tutti i cittadini che non si riconoscono e non si sentono rappresentati dall’attuale scenario politico. La mia è una proposta di candidatura alternativa ai soliti noti. Voglio essere il rappresentante dei territori della zona Sud, conosciuti in tutta Italia e anche in Europa per laboriosità, produttività e per le risorse ambientali e naturalistiche, e per essere patrimonio dell’Unesco. Oggi, amici, avete una alternativa per un voto libero e responsabile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo