Tripla validità per il 12° Slalom di Avola

La gara organizzata dalla Viemme Corse il 16 e 17 novembre assegnerà i punti di  Trofeo Centro Sud, Coppa ACI Sport 5^ Zona e Campionato Siciliano di specialità

Immagine di repertorio

Tripla validità per il 12° Slalom di Avola, la gara organizzata dalla Viemme Corse si svolgerà in provincia di Siracusa il 16 e 17 novembre ed assegnerà i punti di Trofeo Centro Sud, Coppa Aci Sport 5^ Zona e Campionato Siciliano di specialità.

Lo staff organizzatore è al lavoro per definire i particolari dell’appuntamento sportivo che negli anni ha riscosso un successo crescente, moltiplicato nelle ultime edizioni a cura dell’entusiasta gruppo che lo ha reso un riferimento per gli specialisti della competizioni tra i birilli anche oltre i confini dell’isola. Le iscrizioni allo Slalom di Avola 2019 rimarranno aperte fino a lunedì 11 novembre.

L’edizione 2019 della gara molto sentita nel territorio è stata possibile grazie al supporto ed al lavoro della Federazione Aci Sport in generale e della delegazione regionale Sicilia in particolare, oltre che all’efficace ed efficiente la collaborazione di Viemme Corse con tutte le realtà al fianco della competizione, in primo luogo con il Comune di Avola e il primo cittadino Luca Cannata. La gara è considerata ottimo volano di promozione per il territorio e per i brand partner. Lo Slalom di Avola è icona di sport, ma soprattutto del suo territorio, la volontà e la professionalità devono essere supportate da collaborazioni attive per garantire la continuità dell’evento e il sereno svolgimento di ogni edizione.

Il percorso è stato confermato nei 2.850 metri, il week end inizierà con le operazioni di verifica tecnica e sportiva, sabato 16 novembre dalle 14.30 alle 19.30. Domenica 17 alle 9 la prima delle tre manche. La cerimonia di premiazione si svolgerà a fine gara al centro giovanile di Avola in via Piersanti Mattarella, quartier generale e sede del centro servizi della competizione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo