In tendenza

Pallavolo, riprendono i corsi dell’Asd volley Avola

Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì negli impianti e le palestre scolastiche Comunali; grande sinergia con i dirigenti scolastici degli Istituti Capuana e Coletta

Sono ripartiti lo scorso 12 settembre tutti i corsi dell’Asd Volley Club Avola. Sperando di esserci messi alle spalle due anni difficili, legati all’emergenza pandemica, la Società del presidente Nicotra ha riaperto i battenti. È stato un anno da incorniciare per tutto il movimento pallavolistico, con le nazionali giovanili che hanno fatto incetta di medaglie e la ciliegina sulla torta è stato il titolo mondiale conquistato dalla nazionale seniores maschile, e con quella femminile in piena corsa per il titolo iridato.

Come ogni anno – dichiara il Presidente – siamo ripartiti con grande entusiasmo cercando di trasmettere a tutti i bambini e ragazzi la passione che nutriamo per questo sport”. Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì negli impianti e le palestre scolastiche Comunali; grande sinergia con i dirigenti scolastici degli Istituti Capuana e Coletta, nonché con l’amministrazione comunale che accoglie quotidianamente le istanze e i suggerimenti della società. Anche quest’anno al timone del settore maschile c’è Salvatore Bugliarelli, i ragazzi prenderanno parte ai campionati di 1ª Divisione e Under 19; il settore femminile è affidato a Bruno Cipriano, le ragazze saranno impegnate nei campionati di 1ª Divisione, Under 16 e 13. Via aspettiamo in palestra e ci auguriamo di vedervi numerosi alle nostre gare interne.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo