Pallavolo, domani al via il campionato: il Volley club Avola sfida l’Eurialo Siracusa

"Una stagione di transizione, cercheremo di mettere le basi per il futuro, e in queste situazioni l’apporto delle veterane è e sarà come sempre fondamentale”

Domani, sabato, prenderà ufficialmente il via il campionato di serie D Femminile per la formazione del Volley Club Avola. La squadra, guidata dal tecnico Bruno Cipriano sarà impegnata alle 19,30 alla Palestra Pino Corso nel derby aretuseo contro le padrone di casa dell’Eurialo Siracusa Volley.

Trasferta sicuramente impegnativa – le parole del tecnico – contro una formazione che conosciamo bene avendola incontrata anche lo scorso anno nel Campionato di serie C. Più che dell’avversario mi preoccuperò di capire a che punto è la mia squadra, soprattutto per quel che riguarda le ragazze più giovani che si confrontano per la prima volta con questa serie. Non ci poniamo particolari obbiettivi, se non quello di dare il massimo ad ogni gara. Questa sarà una stagione di transizione, cercheremo di mettere le basi per il futuro, e in queste situazioni l’apporto delle veterane è e sarà come sempre fondamentale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo