In tendenza

Nero D’Avola il brand più gettonato alla 49esima edizione della Fiera del Turismo a Berlino

Si è conclusa la 49esima edizione della Fiera internazionale del turismo di Berlino (Itb) a cui ha preso parte il comune di Avola, come annunciato in sinergia con Noto e Siracusa.

Per Avola erano presenti il sindaco Luca Cannata e l’assessore al turismo Giuseppe Morale che si sono detti felici di aver intrapreso un percorso comune con cui si è riusciti a dare una visione d’insieme di quella che è la realtà turistica grazie anche al lavoro degli imprenditori del settore. Il brand “Nero d’Avola” è stato il più gettonato e ha indicato la direzione da seguire per far conoscere il comune avolese come Siracusa fa con le Tragedie Greche e Noto con l’Infiorata.

Prossima meta: Göteborg, in Svezia, dove l’appuntamento è dal 21 al 24 marzo per quella che è considerata una fiera con un taglio più d’élite, rispetto ai grandi numeri di Berlino ma l’obiettivo è quello di riuscire a destagionalizzare il flusso turistico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo