Il premio Aldo Biscardi alla Comunicazione e allo Sport conclude la sua prima edizione attribuendo tutti i riconoscimenti finali e premiando, tra gli altri, anche il campione avolese Luigi Busà.
Alla medaglia d’oro olimpica è stato assegnato un premio per la sezione “narrativa e saggistica” grazie al libro di recente pubblicazione “la forza e il controllo, lezioni di vita sul tatami”.
L’evento, che si è svolto a Roma, è stato presentato dai giornalisti Rai Marco Lollobrigida e Gemma Favia con la partecipazione di Max Giusti, noto volto televisivo e Presidente della Giuria, e l’attore Luigi Pisani; hanno preso parte alla premiazione anche istituzioni quali il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi il Presidente del Coni Giovanni Malagò il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli l’Assessore allo Sport e Grandi Eventi del Comune di Roma Alessandro Onorato.
Hanno assistito all’assegnazione personalità dello sport, del giornalismo, della comunicazione e della cultura. Busà ha ricevuto il premio da Silvia Salis.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo