In tendenza

Il Volley Club Avola alla 16ª edizione del Coast Cup

Le ragazze sono scese in campo dopo due anni di stop dovuto alla pandemia

Torna, dopo due anni di stop, la kermesse di sand volley giovanile tra le più partecipate del sud Italia riservata alle società sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo. Dal 5 all’8 luglio si sono sfidati sul lungomare Playa di Castellamare del Golfo (Tp) le formazioni provenienti da tutta la Sicilia e non solo. Dopo l’ultima partecipazione dei ragazzi di Avola, datata Luglio 2019, nell’ edizione appena conclusasi la nostra società si è presentata alla Coast Cup 2022 con due formazioni femminili (under 14 e under 16).

Il tecnico Cipriano: “Quando ho proposto alle ragazze di prendere parte alla Coast Cup, hanno subito accettato con grande entusiasmo. Non era importante il risultato finale, anche perché per tutte loro era la prima esperienza sulla sabbia. L’intento della Società è stato quello di far vivere un’esperienza a 360° alle nostre giovani atlete e cementare ancora di più un gruppo che in questa stagione è rimasto in palestra fino al 30 Giugno. Un ringraziamento particolare a tutti i genitori che come sempre sono i nostri primi sostenitori”.

In campo le atlete  Anita Baccio, Sofia Bellino ,Luana Calvo ,Cristiana Caruso , Angela Frigenti ,  Greta Mazzone,  Carla Raeli e Martina Santoro . Dirigente accompagnatore: Carla La Ferla


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo