Il volley Avola batte nettamente il Giarratana

Le padrone di casa si impongono per tre set a zero. Il tecnico Cipriano: “Sono contento sia del risultato sia della prestazione"

Domenica scorsa il Volley Club Avola ha affrontato, tra le mura amiche del Polivalente “G. Fava”, il Giarratana Volley. Partono bene le padrone di casa che acquisiscono un buon vantaggio e conducono tranquillamente in porto il primo set (25/21). Nel secondo parziale le rosso blu si complicano la vita scivolando a meno sette dalle avversarie (10/17), ma non mollano e riescono a ricucire lo svantaggio assestando un parziale di 14/4 e riuscendo così ad aggiudicarsi il set (25/21). Il terzo set inizia cosi come si è chiuso il secondo, con le avolesi che conducono tranquillamente il gioco senza mai rischiare nulla. Il set si chiude con il parziale di 25/21.

Il tecnico Cipriano: “Sono contento sia del risultato sia della prestazione. Il Giarratana veniva da tre successi consecutivi; una squadra giovane che sbaglia poco e ben organizzata in difesa. Siamo state brave al servizio e nei momenti decisivi siamo riuscite a rimanere calme e concentrate. Mi è piaciuta anche la reazione nel secondo set; nonostante lo svantaggio ci abbiamo creduto fino alla fine e non abbiamo mollato. Adesso ci sono da migliorare le prestazioni fuori casa dove al momento abbiamo sicuramente più difficoltà. Sabato prossimo incontreremo in trasferta la capolista Carlentini, al di là del risultato mi aspetto una prova di carattere delle mie ragazze. ”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo