Gossip e Tv: è di Avola la nuova tentatrice di Temptation Island. Lo scorso anno parteciparono due siracusani

La tentatrice è la 24enne Lucia La Bruna, di Avola, un master in Management and Business Strategy, che da anni vive a Milano

Temptation Island entra nel vivo e nella terza puntata del reality… arriva una ragazza di Avola, complice della produzione. Se nelle prime due puntate di Temptation Island Francesca si era presa gioco di Ruben, definito poco ambizioso, ieri è stato mostrato un cambiamento delle carte in tavola.

Il giovane friulano ha chiesto aiuto alla produzione per far ingelosire Francesca. Il risultato è stato un cambio look, un’iniezione di autostima e una tentatrice, in realtà attrice, che sbarca a Temptation Island appositamente per Ruben. La mission è far vedere a Francesca che il suo fidanzato è in grado di tirar fuori grinta e carattere e che anche lei, se continua a darlo per scontato, rischia di perderlo.

La tentatrice è la 24enne Lucia La Bruna, di Avola, un master in Management and Business Strategy, che da anni vive a Milano. Lo scorso anno furono Luca Lantieri e Maria Rita Salino i due giovani fra i protagonisti del reality show di canale 5 mentre quest’anno la giovane tentatrice è avolese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo